Aumentare il volume del seno (spendendo meno di 50 euro)
Anche se la bellezza di una donna dipende da tanti fattori, il seno femminile è sicuramente una componente fondamentale per valutarla e moltissime donne non sono soddisfatte del proprio seno: alcune perché lo vorrebbero più prosperoso, altre più sodo. Insomma, i margini per migliorarlo sono ampi e in questo articolo cercheremo di dare alcuni suggerimenti per farlo, a partire da alcuni esercizi molto semplici e alla portata di tutte.
Per fare questi esercizi la spesa sarà davvero minima: puoi eseguirli sul pavimento, utilizzare un asciugamano che hai già in casa e l’unico acquisto che dovrai fare sono i manubri (la spesa sarà inferiore a 50 euro!!)
Esegui le flessioni. Potresti pensare che si tratti di un esercizio per le braccia, ma coinvolge anche i muscoli pettorali. Allenare la muscolatura del petto la rafforza e allo stesso tempo ne aumenta le dimensioni, facendo apparire il seno più pieno e sodo. Inoltre, le braccia diventano più toniche e muscolose. Esegui tre serie da 15 ripetizioni a giorni alterni. Man mano che le braccia e i pettorali diventano più forti, aumenta il numero di ripetizioni per serie.
- Stenditi prona a terra con le braccia piegate ai lati e i palmi delle mani appoggiati al pavimento.
- Spingi con le braccia per sollevare il busto, mantenendo le ginocchia dritte e le punte dei piedi a terra, Continua a spingere finché le braccia sono dritte. Se lo desideri puoi mantenere le ginocchia appoggiate a terra per iniziare con una versione meno difficile.
- Abbassati lentamente verso il pavimento e ripeti il movimento. Focalizzati sulla contrazione dei pettorali man mano che esegui l’esercizio.
Esegui esercizi con i manubri. Questo è un altro ottimo esercizio, chiamato chest press, per potenziare i pettorali, renderli più grossi e sollevare il seno. Allenati con due manubri che sei in grado di sollevare agevolmente facendo tre serie da 8-12 ripetizioni. I manubri da 4, 5 o 6 kg sono i migliori per iniziare. Per due o tre volte a settimana esegui tre serie da 10 ripetizioni di chest press. Man mano che diventi più forte aumenta il numero di ripetizioni.
- Stenditi supina su una panca inclinata. Tieni i manubri ai lati del corpo.
- Solleva i pesi sopra il petto portandoli l’uno verso l’alto in modo che le loro estremità si tocchino.
- Abbassa lentamente i pesi e ripeti il movimento.
Leggi anche: Come aumentare il seno in modo naturale e veloce con un prodotto BIO
Esegui delle contrazioni isometriche del petto. Questo tipo di allenamento consiste nel contrarre la muscolatura senza estenderla e si rivela particolarmente utile per potenziale e aumentare i muscoli pettorali. Eseguilo almeno tre volte a settimana per beneficiarne al massimo. Per questo tipo di esercizio è necessario un asciugamano.
- Rimani in piedi con i piedi divaricati tanto quanto le spalle.
- Afferra l’asciugamano e tienilo davanti al petto con le braccia distese.
- Tiralo verso l’esterno contraendo i muscoli del petto in rapida successione.
- Mantenendo l’asciugamano ben teso continua a tirare con un ritmo pulsante per tre minuti.
Assumi una quantità maggiore di estrogeni. L’ormone che induce l’accrescimento del seno femminile durante la pubertà non viene più secreto intorno ai 18-19 anni di età. Dopo questo periodo puoi assumere degli estrogeni mangiando alimenti a base di soia come il latte, i fagioli di soia, il tofu. Esistono anche delle pillole per “l’ingrandimento del seno” che sono composte da estrogeni di derivazione erboristica e che funzionano sullo stesso principio.