Aumentare il volume del seno (spendendo meno di 50 euro)

Portrait of a gorgeous young relaxed happy brunette woman.

Anche se la bellezza di una donna dipende da tanti fattori, il seno femminile è sicuramente una componente fondamentale per valutarla e moltissime donne non sono soddisfatte del proprio seno: alcune perché lo vorrebbero più prosperoso, altre più sodo. Insomma, i margini per migliorarlo sono ampi e in questo articolo cercheremo di dare alcuni suggerimenti per farlo, a partire da alcuni esercizi molto semplici e alla portata di tutte.
Per fare questi esercizi la spesa sarà davvero minima: puoi eseguirli sul pavimento, utilizzare un asciugamano che hai già in casa e l’unico acquisto che dovrai fare sono i manubri (la spesa sarà inferiore a 50 euro!!)

728px-Increase-Breast-Size-Step-1-Version-3

Esegui le flessioni. Potresti pensare che si tratti di un esercizio per le braccia, ma coinvolge anche i muscoli pettorali. Allenare la muscolatura del petto la rafforza e allo stesso tempo ne aumenta le dimensioni, facendo apparire il seno più pieno e sodo. Inoltre, le braccia diventano più toniche e muscolose. Esegui tre serie da 15 ripetizioni a giorni alterni. Man mano che le braccia e i pettorali diventano più forti, aumenta il numero di ripetizioni per serie.

  • Stenditi prona a terra con le braccia piegate ai lati e i palmi delle mani appoggiati al pavimento.
  • Spingi con le braccia per sollevare il busto, mantenendo le ginocchia dritte e le punte dei piedi a terra, Continua a spingere finché le braccia sono dritte. Se lo desideri puoi mantenere le ginocchia appoggiate a terra per iniziare con una versione meno difficile.
  • Abbassati lentamente verso il pavimento e ripeti il movimento. Focalizzati sulla contrazione dei pettorali man mano che esegui l’esercizio.

728px-Increase-Breast-Size-Step-2-Version-3Esegui esercizi con i manubri. Questo è un altro ottimo esercizio, chiamato chest press, per potenziare i pettorali, renderli più grossi e sollevare il seno. Allenati con due manubri che sei in grado di sollevare agevolmente facendo tre serie da 8-12 ripetizioni. I manubri da 4, 5 o 6 kg sono i migliori per iniziare. Per due o tre volte a settimana esegui tre serie da 10 ripetizioni di chest press. Man mano che diventi più forte aumenta il numero di ripetizioni.

  • Stenditi supina su una panca inclinata. Tieni i manubri ai lati del corpo.
  • Solleva i pesi sopra il petto portandoli l’uno verso l’alto in modo che le loro estremità si tocchino.
  • Abbassa lentamente i pesi e ripeti il movimento.

 

728px-Increase-Breast-Size-Step-3-Version-3Esegui delle contrazioni isometriche del petto. Questo tipo di allenamento consiste nel contrarre la muscolatura senza estenderla e si rivela particolarmente utile per potenziale e aumentare i muscoli pettorali. Eseguilo almeno tre volte a settimana per beneficiarne al massimo. Per questo tipo di esercizio è necessario un asciugamano.

  • Rimani in piedi con i piedi divaricati tanto quanto le spalle.
  • Afferra l’asciugamano e tienilo davanti al petto con le braccia distese.
  • Tiralo verso l’esterno contraendo i muscoli del petto in rapida successione.
  • Mantenendo l’asciugamano ben teso continua a tirare con un ritmo pulsante per tre minuti.

 

728px-Increase-Breast-Size-Step-4-Version-3

Assumi una quantità maggiore di estrogeni. L’ormone che induce l’accrescimento del seno femminile durante la pubertà non viene più secreto intorno ai 18-19 anni di età. Dopo questo periodo puoi assumere degli estrogeni mangiando alimenti a base di soia come il latte, i fagioli di soia, il tofu. Esistono anche delle pillole per “l’ingrandimento del seno” che sono composte da estrogeni di derivazione erboristica e che funzionano sullo stesso principio.

Salva

Be the first to comment on "Aumentare il volume del seno (spendendo meno di 50 euro)"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


wp-puzzle.com logo