Allungare il pene è possibile? La parola all’esperto

Se vuoi sapere: 
– è possibile allungare il pene in modo naturale?
– come bisogna fare?
– puoi farlo anche tu?
– ci sono controindicazioni?
Allora leggi la nostra intervista di oggi.

Oggi siamo in compagnia del dott. Foggiani, famoso esperto di andrologia, che risponderà ad alcune domande dei nostri lettori.

Buongiorno Dott. Foggiani, innanzitutto partiamo con la domanda base: è davvero possibile allungare il pene in modo naturale?
Sì, è possibile. Nonostante molti non ci credano, esistono diverse tecniche per allungare il pene senza ricorrere alla chirurgia.
Posso dire di essere sicuro perché diversi miei pazienti sono venuti da me prima e dopo aver provato questi metodi per allungare il pene, e ho visto la differenza durante la visita andrologica.

Di che metodi si tratta, Dott. Foggiani?
Si tratta soprattutto di creme e gel dal potere riscaldante e ritardante, che contengono una grossa dose di ingredienti naturali in grado di stimolare le cellule del pene per potenziarne la crescita.

caesar big powerCi può dire quali sono queste creme?
In commercio ne esistono diverse e bisogna fare una certa attenzione nello scegliere, perché come in tutte le cose c’è chi se ne approfitta e vende prodotti scadenti.  O, ancora peggio, prodotti non sicuri e non testati.

Quindi qual è secondo lei la migliore crema per allungare il pene in Italia?
Quella che secondo me ha avuto i risultati migliori è Caesar Big Power. Circa 60 dei miei pazienti hanno usato Caesar Big Power per allungare il loro pene e hanno ottenuto un allungamento medio di 2,5 centimetri. Non è moltissimo forse, ma calcolate che per un uomo sottodotato fa già una bella differenza!
Inoltre in alcuni casi si è arrivati tranquillamente a un allungamento del pene di 4 centimetri.

Dopo aver ottenuto questo risultato cosa bisogna fare? I suoi pazienti sono rimasti “stabili”?
Sì, certo, i risultati sono permanenti. La maggior parte però continua a usare i gel riscaldanti per avere erezioni più potenti. 
Il gel è molto efficace ma non può fare miracoli su tutti: le dimensioni aumentano, ma a volte per essere molto prestanti è bene avere un “aiutino” prima del rapporto. Ecco che allora un gel come Caesar Big Power serve molto a indurire ancora di più il pene e avere rapporti più lunghi e soddisfacenti. 

Sembra davvero un ottimo prodotto, ma come si usa? E’ complicato?
Caesar Big Power è molto semplice da usare. Si applica sul pene, meglio se alla sera o prima dei rapporti. I risultati sono visibili dopo pochi giorni, anche se in alcune persone ci vuole una settimana. 
Oltre ad allungare il pene, Caesar Big Power aiuta ad avere erezioni più potenti e durature.

Un’ultima domanda, dottore: questo tipo di prodotti può essere pericoloso?
No, questo tipo di prodotti solitamente ha ingredienti del tutto naturali, perciò non ha nessun tipo di controindicazione. A differenza di alcune pastiglie famose, Caesar Big Power può essere usato a qualsiasi età e da qualsiasi persona. Non è un medicinale, non c’è bisogno di una ricetta medica.
E’ un integratore naturale molto efficace, forse il miglior metodo naturale per allungare il pene. 

Il dr. Foggiani, direttore del Centro di Andrologia Chirurgica, è specialista in andrologia e urologia. Offre ai suoi pazienti una pluriennale esperienza nelle patologie uroandrologiche, con particolare riguardo alle disfunzioni sessuali e alla sterilità maschile. Ha particolare esperienza nel trattamento e nella diagnostica della disfunzione erettile e delle malformazioni del pene nonché nella terapia medica e chirurgica della infertilità maschile.

caesar big power medico
RECENSIONE
product image
VOTO
1star1star1star1star1star
VOTI DEGLI UTENTI
no rating based on 0 votes
AZIENDA
Emperor Series
PRODOTTO
Caesar Big Power
PREZZO
EUR 49,00
DISPONIBILE
Available in Stock

3 Replies to “Allungare il pene è possibile? La parola all’esperto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!