recensione caesar big power

Recensione di Caesar Big Power: la recensione di Bruno

Pubblichiamo la recensione di Bruno, un nostro lettore, che ha provato la crema Caesar Big Power per l’allungamento del pene e per avere erezioni più potenti

recensione caesar big power

Mi chiamo Bruno e ho 53 anni. Tre anni fa ho divorziato dalla mia ex moglie che se n’è andata con un uomo più giovane e più “prestante” come dice lei.
Purtroppo non posso darle torto del tutto.
Da qualche anno i nostri rapporti sessuali non erano più quelli di prima, io duravo sempre meno e lei all’inizio non mi ha detto niente, poi mi ha fatto capire che non era più soddisfatta. Mi ha lasciato per altri motivi, ma a me è rimasto il dubbio.
I primi mesi ero abbastanza triste e non sono uscito spesso.
Poi il mio amico Franco ha cominciato a portarmi fuori, lui è uno di quelli che ha sempre tante donne intorno e gli piacciono le feste e i locali.
Io ero timido e lasciavo tutte le donne a lui.

Un giorno Franco mi ha preso in disparte e mi ha chiesto “Bruno, tutto ok? Non è che sei diventato gay?”
“Oh, Franco, ma che ti salta in mente?”
“Scusa, è che usciamo, conosci un sacco di donne, ma non ci provi mai…C’è qualcosa che non va?”
Cazzo, ho pensato, aveva ragione, ormai avevo il terrore di finire a letto con una donna per la paura di venire giudicato.
Allora ho deciso di andare a fare una visita con un andrologo e ho cercato su Google uno della zona…e così ho trovato la pubblicità di un prodotto per uomini, Caesar Big Power. Non lo conoscevo e mi sono letto la descrizione sul sito.
Interessantissimo, dicono che oltre a durare di più e ad avere erezioni forti si ottiene anche un aumento delle dimensioni: sarebbe stato un sogno!


Decido di provare per due motivi: il prezzo è in offerta ed è veramente invogliante! E poi male che vada non funziona…Però le recensioni mi fanno ben sperare.
E poi così nessuno lo saprà.

Ordino la mia confezione e pochi giorni dopo mi arriva a casa un pacco, per fortuna sulla scatola non c’è scritto nulla e il corriere non capisce cos’è.
Leggo attentamente le istruzioni e comincio subito il trattamento.
È facile, basta spalmare la crema sul pene facendo un massaggio.
Per cinque giorni lo faccio tutte le sere dopo la doccia.
Alla sesta sera e sabato e c’è in programma una serata con Franco e qualche amica…Decido di osare.

Quella sera offro da bere a Valeria, una bella signora mora che ho già visto un paio di volte, e faccio un po’ lo scemo, quelle cose che piacciono alle donne.
A fine serata mi chiede di accompagnarla a casa. Accetto, e vedo Franco che sorride complice.
Quando arriviamo a casa sua mi viene un po’ di ansia, ma lei è molto brava a mettermi a mio agio…Apriamo del vino, iniziamo a baciarci, e lei è molto calda, inizia a toccarmi e io mi eccito subito.
Dopo neanche dieci minuti siamo a letto, io cerco di stare rilassato e sento che ce l’ho durissimo…E lei non vede l’ora che la penetri.
Così inizio a scoparla, e lei inizia a gemere di piacere…Era una vita, davvero, che non mi scopavo una donna senza pensieri, così selvaggiamente….Mi sono davvero goduto quella serata…e quelle successive! Tutto questo grazie alla Potenza che mi ha fatto avere Caesar Big Power, semplicemente incredibile.

Da quella sera mi è successo spesso di portarmi a letto donne molto belle, pare che si sia sparsa la voce in zona delle mie prestazioni…!
Io ti consiglio davvero di provare a usare Caesar Big Power. A me ha cambiato la vita, pensavo di essere “condannato” a diventare impotente e invece è bastato così poco per tornare a fare fuoco e fiamme a letto!
Adesso ce l’ho sempre in casa, lo uso ogni tanto e soprattutto prima di un appuntamento, così so che arriverò dalla mia donna al massimo della forza e delle erezioni.
Favoloso!

Ti lascio il link al sito se ti interessa —>SITO DI CAESAR BIG POWER

RECENSIONE FINALE
DATA
PRODOTTO
Caesar Big Power
VOTO
51star1star1star1star1star

2 thoughts on “Recensione di Caesar Big Power: la recensione di Bruno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *